rotate-mobile
Teatro Faenza

Faenza, teatro Masini: nuovi abbonamenti per la stagione del comico

Partirà sabato 23 novembre (dalle ore 16 alle 18) la campagna per sottoscrivere un nuovo abbonamento alle Stagioni di Teatro Comico e Protagonisti del Masini di Faenza.

Partirà sabato 23 novembre (dalle ore 16 alle 18) la campagna per sottoscrivere un nuovo abbonamento alle Stagioni di Teatro Comico e Protagonisti del Masini di Faenza. La campagna proseguirà poi da lunedì 25 a giovedì 28 novembre dalle ore 10 alle 13, sempre presso la Biglietteria del Teatro Masini.

Gli appuntamenti di Teatro Comico avranno per “apripista” il simpaticissimo Paolo Cevoli con Il sosia di lui (giovedì 19 dicembre); seguirà l’esilarante comicità “in rosa” di Margherita Antonelli, Alessandra Faiella, Rita Pelusio e Claudia Penoni in Stasera non escort (giovedì 13 febbraio). Sarà poi la volta degli amatissimi Ale e Franz con il loro nuovo spettacolo Lavori in corso (giovedì 6 marzo); a chiudere la rassegna la sorprendente e divertentissima commedia A cena coi cretini che vedrà riuniti alcuni grandi nomi della comicità italiana: Max Cavallari, Marco Della Noce, Gabri Gabra e Giorgio Verduci (venerdì 28 marzo).

Ad inaugurare la terza edizione dei Protagonisti sarà la meravigliosa Isabella Ragonese, protagonista di un testo drammatico di Dennis Kelly: La vertigine della verità (Taking Care of a Baby) in cui l’attrice vestirà i panni di una “Medea contemporanea” (martedì 10 dicembre). Seguiranno Giuseppe Battiston con l’intenso L’invenzione della solitudine di Paul Auster (mercoledì 12 febbraio) e Rocco Papaleo che, accompagnato da una band di cinque elementi, proporrà lo spettacolo di teatro-canzone Una piccola impresa meridionale (lunedì 24 marzo).

Durante questa campagna sarà altresì possibile acquistare un abbonamento alla nuovissima rassegna Al Ridotto che sarà inaugurata dalla formazione Fanny & Alexander con la pièce Discorso grigio (mercoledì 22 gennaio), seguiti dalla Compagnia della Fortezza di Volterra con Mercuzio ed altre utopie (domenica 2 febbraio) e dalla Societas Raffaello Sanzio in Dialogo degli schiavi (domenica 2 marzo).

I prezzi degli Abbonamenti, invariati rispetto alla scorsa Stagione, variano da 27 a 70 euro per la rassegna Comico; da 22 a 51 euro per rassegna Protagonisti. Sarà inoltre possibile sottoscrivere un Abbonamento Speciale “Comico + Protagonisti” a prezzi assolutamente convenienti: da 42 a 105 euro per 7 spettacoli!

Info: 0546/21306
www.accademiaperduta.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, teatro Masini: nuovi abbonamenti per la stagione del comico

RavennaToday è in caricamento