rotate-mobile
Incidenti stradali Roncalceci / Via della Produzione

Colpisce un palo con l'auto e finisce ruote all'aria nel fosso

Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco di Ravenna, che hanno estratto la donna dall'abitacolo in cui era rimasta incastrata

Ha perso il controllo dell'auto ed è finita nel fosso. Mercoledì mattina, intorno alle 8.40, una 85enne residente nel forese che procedeva verso Roncalceci su via della Produzione ha perso il controllo della sua Fiat Punto, presumibilmente dopo aver urtato uno dei paletti di cemento posti sulla strada per segnalare un restringimento della carreggiata, e si è cappottata finendo nel fossato che costeggia la strada.

Sbanda e finisce nel fosso (foto Massimo Argnani)

Immediatamente i passanti hanno allertato i soccorsi e le forze dell'ordine. Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco di Ravenna, che hanno estratto la donna dall'abitacolo in cui era rimasta incastrata, e il 118 con ambulanza ed elimedica, che dopo averla stabilizzata hanno trasportato la donna con codice di massima gravità al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto anche la Polizia municipale di Ravenna per i rilievi del caso. Le ripercussioni sul traffico, visto la strada poco trafficata, sono state quasi nulle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpisce un palo con l'auto e finisce ruote all'aria nel fosso

RavennaToday è in caricamento