rotate-mobile
Incidenti stradali Via Ravegnana

Brutto scontro al solito incrocio, vigili del fuoco liberano 19enne

E' di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto martedì sera, intorno alle 20.30, a Ravenna in via Ravegnana, in corrispondenza dell'incrocio con l'Adriatica. Due le auto coinvolte

E' di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto martedì sera, intorno alle 20.30, a Ravenna in via Ravegnana, in corrispondenza dell'incrocio con l'Adriatica. Due le auto coinvolte: una Bmw station wagon sulla quale viaggiava un uomo ed una “Fiat Brava”, a bordo della quale si trovava una coppia. A seguito dell'impatto la passeggera lato guida della “Bravo” è rimasta incastrata e liberata dai Vigili del Fuoco. La ferita è stata affidata alle cure dei sanitari del “118”.

Incidente in via Ravegnana (Rafotocronaca)



Il personale di “Romagna Soccorso” ha operato con tre ambulanze e l'auto col medico a bordo. Tutti i coinvolti sono stati trasportati all'ospedale “Santa Maria delle Croci” per le cure del caso. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Municipale. Presenti anche gli agenti della Volante della Questura bizantina, che hanno coordinato la viabilità. La Bmw era condotta da un 26enne, residente in una frazione ravennate, mentre la Brava da un 21enne, di Lugo. Con quest'ultimo c'era una 19 enne residente a Mezzano.

Da una prima ricostruzione, per cause tuttora al vaglio della Polizia Municipale, la Bmw stava percorrendo la SS 16 con direzione Rimini-Ferrara. Giunta in corrispondenza dell’incrocio con la via Ravegnana, si è scontrata con la Fiat, che, proveniente dalla direzione opposta, all’altezza della medesima intersezione, stava effettuando una svolta verso Ravenna.

Per il 26enne lievi lesioni, mentre gli occupanti della Brava hanno riportato ferite di media gravità. Chiusa temporaneamente la corsia di marcia direzione nord per circa un’ora, con conseguente deviazione dei veicoli sull’Adriatica verso la città.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto scontro al solito incrocio, vigili del fuoco liberano 19enne

RavennaToday è in caricamento