rotate-mobile
Incidenti stradali Piangipane / Strada Statale 16 Adriatica

L'asfalto si sgretola sull'Adriatica, diverse macchine danneggiate

Disagi nella mattinata di giovedì sulla strada statale 16 Adriatica, sulla quale, nella zona di Ravenna si sono aperte sul manto stradale, in entrambe le direzioni, pericolose buche

Disagi nella mattinata di giovedì sulla strada statale 16 Adriatica, sulla quale, nella zona di Ravenna (altezza Esp) si sono aperte sul manto stradale, in entrambe le direzioni, pericolose buche, a causa della pioggia battente iniziata mercoledì sera. Sono arrivate alle forze dell'ordine diverse segnalazioni di auto che avevano bucato le gomme a causa dell'asfalto dissestato. Altre hanno riportato danni alle sospensioni e addirittura al semiasse. Fortunatamente nessuno si è fatto male.

Buche sull'Adriatica (Rafotocronaca)

Vista la delicata situazione sul posto sono giunti gli operatori di Anas, per cercare di mettere in sicurezza al più presto la strada, intervenendo sulle buche. Per regolare il traffico, assai intenso nella prima mattinata, polizia stradale, municipale e carabinieri. Non si sono formati ingorghi di particolare rilevanza, ma i rallentamenti ci sono stati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'asfalto si sgretola sull'Adriatica, diverse macchine danneggiate

RavennaToday è in caricamento