rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Faenza / Viale Vittorio Veneto, 58

Faenza, travolta da un'auto in via Vittorio Veneto: muore una donna di 63 anni

La malcapitata stava percorrendo via Vittorio Veneto, quando, all'altezza del civico 58, è stata investita da una vettura. A seguito dell'impatto è sbalzata dal mezzo, battendo con violenza sull'asfalto

Travolta da un'auto mentre si trovava in sella ad una bici. Una donna di origini moldave, V.C. le sue iniziali, 63 anni, è purtroppo morta in un incidente stradale verificatosi nella prima serata di mercoledì a Faenza. La malcapitata stava percorrendo via Vittorio Veneto, quando, all'altezza del civico 58, è stata investita da una vettura. A seguito dell'impatto è sbalzata dal mezzo, battendo con violenza sull'asfalto. L'episodio si è consumato intorno alle 18.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118", con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. I sanitari, dopo aver stabilizzato la ferita, l'hanno trasportata col codice di massima gravità all'ospedale civile. Ma purtroppo per la 63enne non c'è stato nulla da fare: è morta durante il trasporto verso il nosocomio faentino. Al vaglio della Municipale di Faenza la dinamica dell'incidente, le cause del quale potrebbero anche essere riconducibili alla fitta nebbia che stava avvolgendo tutta la Romagna. L'auto investitrice, una Volvo condotta da un faentino di 34 anni, dopo aver travolto la malcapitata è andata a sbattere contro un palo della segnaletica, abbattendolo. Tutti gli occupanti dell'auto (il 34enne e tre suoi amici) sono rimasti illesi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, travolta da un'auto in via Vittorio Veneto: muore una donna di 63 anni

RavennaToday è in caricamento