rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Viale Vincenzo Randi

Contromano in viale Randi, lo schianto è inevitabile: gravissimo un 37enne

Non si contano più, ormai, gli incidenti stradali sulle strade della Romagna. Un inesorabile stillicidio di morti e feriti, una scia di sangue che non sembra avere fine o, quantomeno, un ridimensionamento.

Non si contano più, ormai, gli incidenti stradali sulle strade della Romagna. Un inesorabile stillicidio di morti e feriti, una scia di sangue che non sembra avere fine o, quantomeno, un ridimensionamento. Una primavera che, in particolar modo, ha colpito la zona del cesenate dove sono stati ben 4 i morti nell'ultimo mese, di cui tre ragazzi. L'ultimo incidente, con gravi conseguenze, è avvenuto alle 19.45 di venerdì in viale Randi a Ravenna, che ha visto coinvolti una moto e un'auto.

Sul posto è intervenuto il 118 per i soccorsi dell'infortunato e una pattuglia dell'Infortunistica Stradale della Polizia Municipale per i rilievi del caso. Dai rilievi è emerso che il motociclista a bordo di una Honda 600, stava percorrendo contromano viale Randi nel tratto tra la rotonda Lussemburgo ed il cavalcavia sulla via Classicana, mentre il conducente dell'auto stava procedendo sempre in viale Randi, ma nella direzione di marcia corretta (verso la città).

L' automobilista, un ravennate di 68 anni che si trovava a bordo della Fiat Croma, non ha probabilmente visto la moto procedere contromano e l'ha urtata con la parte anteriore destra del veicolo. Il motociclista, Z.M. di 37 anni residente a Cotignola, è stato sbalzato dalla moto ed è volato rovinosamente a terra, riportando gravi lesioni. E' stato trasportato infatti all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena con l'elisoccorso con il codice di massima gravità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano in viale Randi, lo schianto è inevitabile: gravissimo un 37enne

RavennaToday è in caricamento