rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Carlo Pisacane

Ennesimo incidente auto-moto: un ferito grave a Marina di Ravenna

E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di martedì nel ravennate, e più precisamente a Marina di Ravenna, in via Pisacane

E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di martedì nel ravennate, e più precisamente a Marina di Ravenna, in via Pisacane (intersezione con via dei Mille). Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, una moto e un'auto sono venute in collisione. A riportare le ferite più gravi un giovane di 21 anni che era alla guida della moto.

Schianto a Marina (foto Argnani)

Ferita anche una donna di 55 anni. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Ravenna. L'incidente è avvenuto quando mancavano pochi minuti alle 18.45.Da quanto ha accertato la Polizia Municipale sembra che l'autovettura - una Citroen - sulla quale viaggiava la donna percorresse la via Pisacane, lato Porto Corsini  in direzione della prioritaria via dei Mille .

Nel corso dell'immissione in direzione mare si è scontrata con una Gilera, che al momento percorreva via dei Mille in direzione di via Trieste .
A seguito dell'urto, entrambi i conducenti hanno riportato lesioni, venendo trasportati al pronto soccorso: l'automobilista con il codice di media gravità, il giovane con "codice 3".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incidente auto-moto: un ferito grave a Marina di Ravenna

RavennaToday è in caricamento