rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Santerno Ammonite, 112

Travolti durante la passeggiata in bici, paura per marito e moglie

Investiti da un'auto mentre stavano facendo una passeggiata in bici. Una coppia di Piangipane è finita ricoverata con il codice di media gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna

Investiti da un'auto mentre stavano facendo una passeggiata in bici. Una coppia di Piangipane è finita ricoverata con il codice di media gravità all'ospedale “Santa Maria delle Croci” di Ravenna. L'incidente è avvenuto intorno alle 15.30 in via Santerno Ammonite, all'altezza del civico 112. La coppia stava percorrendo l'arteria in direzione di Santerno, quando, per cause al vaglio ai Carabinieri della stazione di Savarna, è stata investita da una “Fiat Punto”.

Ciclisti travolti sulla Santerno-Ammonite (Rafotocronaca)

Al volante dell'auto si trovava un uomo di 67 anni. L'uomo, classe '43, e la moglie, classe '50, sono finiti sul parabrezza, per poi cadere sull'asfalto. Immediata la richiesta d'intervento al 118. Sul posto i sanitari si sono presentati con l'elimedica e due ambulanze. La peggio l'ha riportata l'uomo, trasportato con "codice 3" all'ospedale "Santa Maria delle Croci", mentre per la donna lesioni di media gravità.

Probabilmente a tradire l'automobilista è stata la luce del sole, con un riflesso che non gli ha garantito la visibilità ottimale. Le forze dell'ordine sono anche al lavoro per chiarire se marito e moglie viaggiassero parallelamente o a fila indiana.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolti durante la passeggiata in bici, paura per marito e moglie

RavennaToday è in caricamento