rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Porto fuori-Punta Marina / Via Baiona

Con la moto si scontra con un'auto familiare, poi resta immobile sull'asfalto: è grave

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, il centauro stava percorrendo in sella ad una Suzuki l'arteria con direzione di marcia Porto Corsini-Ravenna

Motociclista immobile sull'asfalto dopo uno scontro con un'auto. Non conosce fine la sequenza di incidenti stradali iniziata alle prime luci dell'alba di sabato in via Faentina e proseguita nel corso della giornata a Villa Prati prima ed in via Guiccioli poi. Teatro dell'ennesimo sinistro è stata via Baiona, in corrispondenza dello stabilimento della Marcegaglia. Il ferito è un 54enne, trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, il centauro stava percorrendo in sella ad una Suzuki l'arteria con direzione di marcia Porto Corsini-Ravenna. Improvvisamente, per cause ancora in fase d'accertamento, si è scontrato con una Bmw proveniente dalla direzione opposta, a bordo della quale viaggiava una famiglia.

Schianto auto-moto in via Baiona (fotoservizio Argnani)

Nell'impatto la moto ha sdradicato l'anteriore sinistra della vettura, per poi carambolare nel fossato che costeggia la carreggiata. Il 54enne è rovinato sull'asfalto, restando immobilizzato per terra. Immediato l'intervento dei sanitari del "118", con un'ambulanza e l'elimedica. Il ferito, dopo esser stato stabilizzato ed intubato, è stato trasportato al trauma center del nosocomio cesenate in gravi condizioni. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con la circolazione deviata in una parallela della Baiona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la moto si scontra con un'auto familiare, poi resta immobile sull'asfalto: è grave

RavennaToday è in caricamento