rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Cervia / Strada Statale 16 Adriatica

Viene tamponato e finisce contro un furgone: due feriti in ospedale

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze ed elicottero, insieme ai Vigili del fuoco del distaccamento di Cervia e alla Polizia Stradale di Ravenna

Brutto incidente sulla statale Adriatica venerdì mattina, nel territorio di Cervia. All'altezza del distributore Gep, poco prima delle Ghiaine per chi proviene da Ravenna, una Volkswagen Golf che viaggiava da Cervia verso Ravenna ha tamponato una Mercedes Classe C in fase di svolta a sinistra per entrare nella stazione di servizio. A causa dell'urto, la Mercedes è stata spinta in avanti e ha colpito frontalmente un furgone che proveniva dalla direzione opposta.

Tamponamento tra tre veicoli sull'Adriatica (foto Massimo Argnani)

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze ed elicottero, insieme ai Vigili del fuoco del distaccamento di Cervia e alla Polizia Stradale di Ravenna. I due feriti, un 35enne e un 55enne a bordo del furgone e della Mercedes, sono stati trasportati in ospedale in ambulanza con codici di media gravità. Ripercussioni sul traffico ridotte al minimo.

Qui il link per iscriversi al canale WhatsApp di RavennaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene tamponato e finisce contro un furgone: due feriti in ospedale

RavennaToday è in caricamento