menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via a Cervia il corso di barman e barista

E' strutturato in 13 lezioni di cui 12 da quattro ore e l’ultima da due ore per un totale di 50 ore di teoria abbinata alla pratica

Parte lunedì il corso di barman e barista organizzato da Confcommercio Ascom Cervia. E' strutturato in 13 lezioni di cui 12 da quattro ore e l’ultima da due ore per un totale di 50 ore di teoria abbinata alla pratica. La prima lezione di presentazione del corso si svolgerà nell’aula di formazione della sede di Confcommercio Ascom Cervia, per tutte le altre lezioni teorico/pratiche saremmo ospiti gratuiti di Bartolotti Srl di Cervia e il Bar Caffè Cataleya di Cesenatico.

Bartolotti Srl, azienda conosciuta in tutto il territorio che da più di 50 anni opera nel campo della ristorazione che oggi non si occupa solo della distribuzione di prodotti alimentari, per la pulizia, carta, attrezzature ma ha allestito anche un show-room nella zona artigianale di Cervia dove offre anche consulenza sulle migliori scelte/opportunità alle proprie aziende per ottimizzare costi e ricavi.

Il Bar Caffè Cataleya a Cesenatico, di recente apertura, è la risposta a tutte le ore della giornata:  ottime colazioni, brunch, aperitivi con sfiziosi spuntini che si sposano sia con i cocktails che con i migliori vini da loro selezionati, serate danzanti e musicali; il locale, dotato di molteplici sale, si presta per buffet per tutte le tipologie di cerimonie.

Questo corso, mira a fornire ai partecipanti, le giuste competenze tecniche ed operative necessarie per svolgere con professionalità ed efficienza tutte le mansioni legate al servizio di bar e caffetteria all’interno di strutture, all’interno di aziende alberghiere, pubblici esercizi, bar, caffetterie, enoteche, pub, wine bar, discopub, pasticcerie etc. I corsi sono rivolti ad imprenditori, soci, collaboratori, dipendenti annuali e stagionali delle aziende del settore turismo e commercio. Per informazioni, gli interessati devono contattare la Segreteria organizzativa Ascom Cervia,  Sig.ra Monica Ascedu  tel. 0544 - 913.913 – mail: m.ascedu@ascomcervia.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento