menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cervia Turismo chiude il 2017 con un utile di 21mila euro

Cervia Turismo ha presentato ai consiglieri comunali il bilancio di esercizio 2017 approvato, depositato e pubblicato nel mese di maggio 2018, che evidenzia un risultato positivo con un utile netto pari a 21.215,01 euro

Cervia Turismo ha presentato ai consiglieri comunali il bilancio di esercizio 2017 approvato, depositato e pubblicato nel mese di maggio 2018, che evidenzia un risultato positivo con un utile netto pari a 21.215,01 euro. La Presidente della società Daniela Rampini ha illustrato in dettaglio le singole voci dei documenti di bilancio e il lavoro svolto dalla società nell’anno 2017, che ha portato a un buon risultato.

Nel corso dell’incontro sono stati spiegati gli obiettivi 2018 fissati dal Tavolo Tecnico di Promozione Turistica, le nuove attività decise dallo stesso e svolte dalla società, a partire dalle campagne di promozione a Milano e Monaco, all’organizzazioni di eventi di successo quali la Mille Miglia, Radio due in tour e altri, nonché i servizi richiesti dagli operatori turistici locali e dagli utenti del territorio.

"Cervia Turismo chiude con risultato molto positivo l’esercizio 2017 - commenta Rampini - Ringrazio tutto il personale di Cervia Turismo, il sindaco, la dirigenza e gli staff dei settori comunale turismo, eventi e comunicazione per l’ottimo lavoro di squadra e le sinergie sviluppate durante tutte le nuove sfide che si sono presentate". "Il bilancio 2017 di Cervia Turismo che chiude con un ottimo risultato è la conferma che la società è solida e sta lavorando nella giusta direzione - aggiunge il sindaco Luca Coffari - L’incontro con i consiglieri per la presentazione è risultato costruttivo e si è svolto in un clima di confronto positivo. Cervia Turismo è sempre più fondamentale nella promozione e commercializzazione della città e nell’informazione e accoglienza turistica. La professionalità e la competenza del suo personale permette di fornire al turista i migliori servizi disponibili, una consulenza accurata e professionale per la vacanza e un valido supporto nella fase organizzativa".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Salute

Cos'è e come si misura l'Indice di Massa Corporea?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento