rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Economia

Confesercenti Ravenna, un master di cucina con Simone Finetti

“Chef voglia di perfezione” è il titolo del corso riservato ai professionisti della ristorazione.

E' stato presentato il master di cucina per cuochi e ristoratori “Chef voglia di perfezione”, tenuta dallo Chef Simone Finetti e organizzato da Cescot Ravenna, scuola d’impresa della Confesercenti.
Lo Chef Finetti, accompagnato dallo Chef Michele Bacilieri del Ristorante Mezzaluna di Ferrara, che lo seguirà per tutta la durata del master, ha presentato passo dopo passo il programma del master, che è a numero chiuso (max 10 iscritti); sarà garantita ad ogni partecipante una postazione di lavoro personale per poter seguire lo chef in tutti i passaggi delle sue creazioni.
Il master è costituito da 14 incontri specialistici, tutti pratici, che si svolgeranno da ottobre 2016 a gennaio 2017 nel laboratorio di Tecnohelp, via Sansovino 17 a Ravenna.
Lo Chef Finetti, terminata la sua partecipazione al programma TV Masterchef, ha superato con lode il corso di cucina di Alma, la scuola di Gualtiero Marchesi, e ha iniziato la sua carriera partecipando a diversi eventi e supportato da chef del calibro di Giacinto Rossetti.

Per informazioni e iscrizioni: 0544 292776 - cescot@cescotravenna.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti Ravenna, un master di cucina con Simone Finetti

RavennaToday è in caricamento