rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Torna l'appuntamento con la Fiera Imprese Balneari al Pala De Andrè

A tutte le aziende partecipanti sarà consegnato l'elenco 2015 delle ditte convenzionate per la prossima stagione che, nonostante le avverse condizioni meteorologiche, sta per aprire i battenti dal prossimo mese.

Sabato al Pala De André a Ravenna si rinnova l’appuntamento tradizionale di inizio stagione, promosso dalla Cooperativa Spiagge Ravenna attraverso la propria Commissione Acquisti. Alle ore 9 si terrà l’inaugurazione con il tradizionale taglio del nastro da parte del sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci e dell’assessore Regionale al Turismo e Commercio Andrea Corsini con i dirigenti della Cooperativa e delle Associazioni di categoria.

Hanno garantito la presenza tra gli altri l’assessore comunale ai Lavori Pubblici Enrico Liverani, il comandante della Capitaneria di Porto Giuseppe Meli, il presidente della Camera di Commercio Natalino Gigante, il presidente della Provincia Claudio Casadio, il consigliere Regionale Mirko Bagnari e Lorenzo Giuffrida della Regione Emilia Romagna. A seguire l’avvio dell’esposizione delle Ditte convenzionate e le premiazioni di Mosaico in Tour alla presenza degli stabilimenti balneari partecipanti.

Dalle ore 10 alle ore 12,30 e dalle 14 alle 16 corsi di preparazione cappuccini, aperitivi, cocktail e cucina. Le ditte dei fornitori degli stabilimenti balneari convenzionate con la Cooperativa daranno vita all’Expo 2015 attraverso una esposizione di prodotti che interessa tutto il Pala De Andrè e che rappresenta una importante consuetudine; i contatti dei soci con le ditte si potranno svolgere per tutta la giornata. La Fiera è aperta a tutti gli operatori balneari e dei pubblici esercizi. A tutte le aziende partecipanti sarà consegnato l’elenco 2015 delle ditte convenzionate per la prossima stagione che, nonostante le avverse condizioni meteorologiche, sta per aprire i battenti dal prossimo mese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'appuntamento con la Fiera Imprese Balneari al Pala De Andrè

RavennaToday è in caricamento