rotate-mobile
Economia Cervia

Festa per i dieci anni per la gestione Lega dell'Hotel Gadames di Cervia

Per celebrare il prestigioso traguardo raggiunto, i 10 anni appunto, la famiglia Lega ha dato vita a una bellissima festa o, come gli stessi proprietari lo hanno chiamato, un divertentissimo “Gadaparty”.

L’Hotel Gadames di Cervia ha compiuto i suoi primi 10 anni di gestione da parte della famiglia Lega, che ne ha rilevato la proprietà nel 2004, ristrutturandolo interamente pur senza stravolgerne l’impianto che ha portato a Cervia quel particolare tocco arabeggiante. Per celebrare il prestigioso traguardo raggiunto, i 10 anni appunto, la famiglia Lega ha dato vita a una bellissima festa o, come gli stessi proprietari lo hanno chiamato, un divertentissimo “Gadaparty”.

I festeggiamenti hanno preso il via con una prelibata cena di gala, che si è conclusa con la tradizionale torta di compleanno, ovvero un gigantesco numero 10. Momento clou della serata è stato il défilé di moda-mare che ha visto protagonisti gli stessi clienti dell’hotel e che ha avuto come teatro il cortile interno illuminato, per l’occasione, da una suggestivo percorso a lume di candela. E poi tanta musica, balli e momenti emozionanti quando i clienti più affezionati hanno rivolto ai proprietari parole di ringraziamento.

“Il Gadames – ha detto Roberta Lega – è in fondo una grande casa dove ogni anno accogliamo i nostri clienti con l’intento di farli sentire in famiglia”. E a giudicare dai risultati ottenuti, non così scontati in un periodo in cui la crisi non ha lasciato immune neppure il settore turistico, Marcella, Roberta e Daniele, insieme al padre Quinto e alla madre Anna, sembrano davvero aver trovato la ricetta segreta per tradurre il profondo amore per il proprio “mestiere”, in un’esperienza imprenditoriale vincente.

E a pensarla così è anche il primo cittadino di Cervia, Luca Coffari, che nel commentare il successo del Gadames, ha sottolineato come il senso dell’accoglienza cervese, sia il fil rouge che unisce tutte le attività del luogo. “Una bella storia quella del Gadames – ha dichiarato – che caratterizza da sempre l’offerta turistica di Cervia: famiglie che si sono messe in gioco e continuano a farlo, investendo per migliorare le proprie strutture e i servizi offerti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa per i dieci anni per la gestione Lega dell'Hotel Gadames di Cervia

RavennaToday è in caricamento