rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Economia

#Festeconituoi, foto di Natale: il contest Instagram nei locali di Ravenna

Per l’occasione e per promuovere la condivisione di scatti, nonché esperienze, all’interno dei locali della città è stato promosso il concorso #Festeconituoi

In occasione delle prossime festività Fiepet-Confesercenti di Ravenna ha aperto il profilo Instagram di ristorantiravenna.org (sito internet dei locali di Ravenna curato da Confesercenti) con l’account @risto_ra . Per l’occasione e per promuovere la condivisione di scatti, nonché esperienze, all’interno dei locali della città è stato promosso il concorso #Festeconituoi: si tratta di un contest Instagram che premierà con cene ed aperitivi i post che meglio rappresenteranno lo spirito delle festività a Ravenna. Le uniche prescrizioni da rispettare per partecipare al contest sono le seguenti: a foto deve essere scattata all’interno di un locale (bar, ristorante, pizzeria, pasticceria) del Comune di Ravenna e caricata tramite profilo Instagram personale; nel testo deve essere inserito l’hashtag #Festeconituoi e taggato il profilo @risto_ra.

Il concorso è già partito e terminerà con l’Epifania, il 6 gennaio. I vincitori saranno scelti da una giuria composta dal consiglio provinciale di Federpubbicità ed un fotografo professionista. La curatrice del profilo Instagram @risto_ra è Carlotta Taroni, ventiquattrenne ravennate e residente a Milano. Laureata in Economia del Turismo e specializzanda in Corporate Communication. Da sempre appassionata di arte, cultura e social networks, ha unito queste due passioni nelle esperienze al reparto marketing della Fondazione RavennAntica, poi nel social media team di Ravenna2019. Attualmente social media manager nella Sed Web, una web agency di Lugo.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Festeconituoi, foto di Natale: il contest Instagram nei locali di Ravenna

RavennaToday è in caricamento