Mercoledì, 22 Settembre 2021
Economia

Lugo, spazio alla moda femminile sotto le logge del Pavaglione

Nel periodo estivo il temporary shop di Confcommercio ospiterà un negozio di abbigliamento donna

Dopo un periodo di stop forzato imposto dalle restrizioni Covid, è ripresa l’attività al Temporary Shop di Confcommercio Lugo. Uno spazio nel Pavaglione al civico 38–39, che Confcommercio mette a disposizione delle imprese che intendono allestire un’attività per un breve periodo.
 
Alla presenza del sindaco Davide Ranalli, dell’assessore alle attività economiche Luciano Tarozzi, e del direttore Confcommercio Luca Massaccesi, è avvenuta l’inaugurazione dello spazio che per tutto il periodo estivo ospiterà Parrot’s Concept Store, negozio di abbigliamento donna, già presente a Lugo, ma che ha deciso di proporre i propri prodotti in una location diversa, quale è il Pavaglione.

Il temporary Shop, negozio temporaneo, è un luogo – spiega Massaccesi Direttore Confcommercio -  in cui è possibile vendere i propri prodotti o servizi in tutta libertà, sia di allestimento che di gestione, per un tempo limitato - da poche settimane fino a qualche mese -, in luoghi e periodi commercialmente interessanti. Confcommercio oltre allo spazio di Lugo, dispone anche di un locale a Bagnacavallo, nella piazza centrale del paese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, spazio alla moda femminile sotto le logge del Pavaglione

RavennaToday è in caricamento