Massimo Mazzavillani è il nuovo vice presidente della Camera di commercio

Consigliere della Camera di commercio di Ravenna subentrato a seguito delle sue dimissioni a Natalino Gigante, in rappresentanza del settore dell'artigianato, è stato nominato componente della Giunta camerale

Massimo Mazzavillani, consigliere della Camera di commercio di Ravenna subentrato a seguito delle sue dimissioni a Natalino Gigante, in rappresentanza del settore dell'artigianato, è stato nominato giovedì componente della Giunta camerale. Nella seduta la Giunta lo ha poi nominato all'unanimità vicepresidente. Mazzavillani, direttore di Cna dal 2012 e già amministratore camerale nell'anno 2013, riveste la carica di amministratore nelle società del sistema Cna ed è vice presidente della società Unifidi, consorzio di garanzia fidi regionale.

"Sono certo – afferma Giorgio Guberti presidente della Camera di commercio di Ravenna – che il contributo di Massimo Mazzavillani alla definizione delle strategie e delle attività camerali sarà proficuo, nello spirito di unitarietà e collaborazione che ha sempre contraddistinto le relazioni tra i nostri amministratori. Auguro a lui e alla Giunta, che ora è ricomposta, un buon lavoro a beneficio delle nostre imprese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciagura stradale nella domenica dell'Immacolata: l'auto si schianta fuori strada, muore a 22 anni

  • Dramma sulla Ravegnana: schianto fatale, muore una giovane madre

  • Sangue sulle strade, tremendo incidente sulla Ravegnana: muore una persona

  • Tamponamento a catena sull'Adriatica: interviene l'elicottero, lunghe code di veicoli

  • "L'Ue vieta l'unico prodotto efficace contro la cimice asiatica. Sarà un disastro"

  • Precipita in un canalone con la mountan bike: attimi di terrore per un ravennate

Torna su
RavennaToday è in caricamento