rotate-mobile
Economia Faenza

Premi di Studio ai migliori studenti in Chimica dei Materiali, Cerdomus in prima linea nel contributo

Cerdomus è orgogliosa di contribuire alla formazione di studenti con competenze che sono sempre più ricercate e che si mostrano fondamentali per il territorio faentino

Il 12 settembre si sono riunite, presso la sede del Corso di Laurea in Chimica e Tecnologie per l’Ambiente e per i Materiali – Curriculum Materiali Tradizionali e Innovativi di Faenza, le Commissioni per l’assegnazione dei Premi di Studio ai migliori studenti del Corso, grazie al contributo degli sponsor del corso di laurea, di 1.000,00 ciascuno. I premi per studenti del I anno sono stati messi a disposizione dalla Fondazione “Ing. Toso Montanari” dell’Ateneo di Bologna e dalla Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio Faenza e sono stati vinti da Gregorio Bonvicini, Elisa Derosa, Simone Manuzzi e Matteo Tofi.

I premi per gli studenti del II sono stati messi a disposizione Cerdomus, Comune di Faenza, Sacmi Imola S.C. e sono stati vinti da Martina Santarelli, Matilde Laconi, e Luca Viaggi. I premi per gli studenti del III sono stati messi a disposizione da Comune di Faenza, Sacmi Imola S.C. e Vetriceramici e sono stati vinti da Antonio Vitucci, Simone Burocchi, Mirco Pasini e Francesca Romoli. A tutt* i vincitor* vanno le nostre congratulazioni più sincere.

Cerdomus è orgogliosa di contribuire alla formazione di studenti con competenze che sono sempre più ricercate e che si mostrano fondamentali per il territorio faentino, emiliano romagnolo, ma anche ben oltre.Tutti i premi saranno consegnati nel corso della cerimonia di conferimento delle Lauree prevista per mercoledì 18 ottobre 2023, alle ore 15.00, presso la Sala del Consiglio del Comune di Faenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premi di Studio ai migliori studenti in Chimica dei Materiali, Cerdomus in prima linea nel contributo

RavennaToday è in caricamento