rotate-mobile
Economia Cervia

Franco Giulianini nuovo presidente di Project Pro loco

Il Consiglio Direttivo di Project Pro loco Milano Marittima, riunitosi martedì, ha eletto come presidente Franco Giulianini, già vice presidente dell'Associazione di promozione turistica

Il Consiglio Direttivo di Project Pro loco Milano Marittima, riunitosi martedì, ha eletto come presidente Franco Giulianini, già vice presidente dell'Associazione di promozione turistica, operatore della località e promotore di numerose iniziative sul territorio. Carica di 'vice' per l'ex Presidente Angelo Bazzoni, che ha guidato Pro loco per quattro anni, sin dalla sua fondazione; si riconferma con la medesima carica l'albergatrice Alessia Torri. Assume la carica di Segretario dell'Associazione il ristoratore Alessandro Fanelli.

A seguito dell'Assemblea dei Soci dello scorso aprile, il nuovo Consiglio Direttivo è composto da 15 membri, tutti operatori di Milano Marittima: Arfilli Loris, Bazzoni Angelo, Bolognesi Giovangualberto, Carano Riccardo, Castagnoli Alessandro, Fanelli Alessandro, Forastieri Luigi, Giorgi Claudio, Giulianini Franco, Giulianini Massimo, Natali Massimo, Pagliacci Marilena, Succi Sergio, Torri Alessia e Zabberoni Sabina.

Tra i progetti in fase di definizione per l'estate del Centenario di Milano Marittima ricordiamo tra gli altri l'appuntamento con la Cena del Centenario in programma il 15 giugno e le iniziative Onde d'Arte, quest'anno presso gli hotel a 4 stelle che hanno aderito alla rassegna, e Onde Sonore.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franco Giulianini nuovo presidente di Project Pro loco

RavennaToday è in caricamento