rotate-mobile
Economia Solarolo

Tariffa rifiuti, al via campagna per la regolarizzazione a Solarolo

Hera, in accordo con il Comune di Solarolo, informa che è partita in questi giorni una campagna informativa per regolarizzare le eventuali posizioni non corrette legate alla tariffa rifiuti

Hera, in accordo con il Comune di Solarolo, informa che è partita in questi giorni una campagna informativa per regolarizzare le eventuali posizioni non corrette legate alla tariffa rifiuti. A Solarolo, nel caso di errori e/o omissioni nelle precedenti dichiarazioni o in mancanza di contratto, a chi regolarizzerà dal 14 maggio al 15 giugno la propria posizione tariffaria non verranno applicate, nelle fatture, le sanzioni e gli interessi dovuti: c’è quindi un mese di tempo per non incorrere in penalità di alcun tipo.

Scopo di tale attività è il perseguimento del principio dell’equità sociale per cui l’individuazione di una corretta base imponibile consente di ripartire in modo più equo i costi del servizio tra gli utenti. Hera, in ua nota, "nvita perciò cittadini ed aziende ad usufruire di questa opportunità per regolarizzare possibili posizioni sospese, inesatte o incomplete (ad es. superficie dell’immobile, variazioni non comunicate nei tempi e modi previsti, contratti non attivati), contattando Hera dal 14 maggio al 15 giugno 2012, presso lo sportello Via Zaccagnini, 14 a Faenza, aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e Lunedì, Martedì e Mercoledì dalle 14.00 alle 16.00. Telefonando al numero 328/1053593 il giovedì e il venerdì dalle 14.00 alle 17.30 è possibile fissare un appuntamento e, su richiesta del cliente, è possibile anche effettuare sopralluoghi. Successivamente a tale data Hera procederà d’ufficio alla verifica di possibili inadempienze ed eventuali irregolarità come previsto dal Regolamento".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tariffa rifiuti, al via campagna per la regolarizzazione a Solarolo

RavennaToday è in caricamento