Svelato il gadget in ceramica realizzato in occasione di Argillà

La manifattura artigianale e il disegno originale ne fanno un pezzo unico, progettato su misura per l’Associazione e che non è possibile trovare in vendita

Al via la tre giorni di Argillà dedicata all'arte ceramica da tutto il mondo. Anche i negozi di Faenza C'entro celebrano l'evento di portata internazionale regalando ad alcuni fortunati che faranno acquisti durante la manifestazione un prezioso gadget in ceramica, numerato ed in edizione limitatissima, realizzando in esclusiva per Faenza C'entro.

L’oggetto, in terracotta smaltata, cattura l’anima del centro storico: uno scorcio della magnifica Piazza del Popolo con la caratteristica Torre dell’Orologio, cornici architettoniche dello spazio più scenografico della città. La manifattura artigianale e il disegno originale ne fanno un pezzo unico, progettato su misura per l’Associazione e che non è possibile trovare in vendita.

L’elenco degli oltre 130 negozi associati a Faenza C'entro è disponibile sul sito www.faenzacentro.it, dove è possibile trovare le informazioni su tutte le iniziative dell'Associazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "Emilia-Romagna zona gialla da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Inizia la Lotteria degli scontrini: come ottenere il codice per vincere fino a 5 milioni di euro

  • Schianto contro un albero: perde la vita un giovane di 22 anni

  • Camion dei pompieri si ribalta di ritorno da un incidente: 3 feriti in ospedale

  • Coronavirus, numeri ancora alti: 17 vittime nel ravennate, muore un 55enne

  • Un lupo alle porte del centro città: "Ha la rogna, ma non è pericoloso"

Torna su
RavennaToday è in caricamento