rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Castel Bolognese

Una delegazione di gemelli tedeschi in vista alla Bcc Romagna Occidentale

La visita ai cugini italiani di Castel Bolognese durante la festa di Pentecoste è stata l'occasione, per la delegazione di Abtsgmund, di conoscere anche la Banca di Credito Cooperativo Romagna Occidentale

La visita ai cugini italiani di Castel Bolognese durante la festa di Pentecoste è stata l'occasione, per la delegazione di Abtsgmund, di conoscere anche la Banca di Credito Cooperativo Romagna Occidentale. Lunedì mattina una delegazione di "cugini" tedeschi, accompagnati dal comitato di gemellaggi castellano e guidati dal borgomastro Armin Kiewel e dal sindaco di Castel Bolognese Daniele Bambi è stata accolta nei locali dell'istituto di credito cooperativo di piazza Fanti.

Ad accoglierli il presidente Luigi Cimatti che ha illustrato loro le peculiarità e la storia della BCC. Durante la visita il borgomastro tedesco si è detto molto « compiaciuto della Bcc della Romagna Occidentale che opera e lavora quotidianamente per il sostegno del territorio e della comunità». Kiewel ha poi ricordato come «anche ad Abtsgmund ci sia un istituto di credito - Abtsgmunder Bank Raiffeisen - che opera con dedizione per promuovere l'etica, la morale, la solidarietà e la territorialità del fare credito» evidenziando quindi le similitudini tra i due istituti di credito.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una delegazione di gemelli tedeschi in vista alla Bcc Romagna Occidentale

RavennaToday è in caricamento