rotate-mobile
Eventi Lugo

Le iniziative del fine settimana al Centro Sociale Il Tondo di Lugo

Domenica, possibilità di prendere parte ad una gita al Boschetto Vecchio di Chiesanuova (km 40) rigorosamente in bicicletta, con il fattivo contributo degli amici della bici del Tondo.

Il nuovo presidente, recentemente nominato, de"Il Tondo", Noemi Ricci, ha immediatamente messo a punto una serie di appuntamenti che danno un segnale di continuità alla gestione del Centro Sociale. Sabato, serata dedicata alle danze; si balla alle ore 20,45 con l'orchestra "Bleck Sthil". Domenica, possibilità di prendere parte ad una gita al Boschetto Vecchio di Chiesanuova (km 40) rigorosamente in bicicletta, con il fattivo contributo degli amici della bici del Tondo.

Nel Caseificio Boschetto Vecchio sono presenti oltre 100 mucche poste liberamente in ampli box ed alimentate con foraggi di produzione propria; producono latte del circuito "alta qualità": da un'ottima materia prima certificata nascono formaggi prodotti artigianalmente e con tecnologie naturali nel caseificio aziendale. La freschezza e la qualità dei formaggi sono garantite da tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti. Le tecniche di lavorazione utilizzate rispettano la naturalità del prodotto, in modo da non alterare le qualità organolettiche del latte, rispettando le tradizione del territorio e della famiglia. Per informazioni, è possibile telefonare al numero 349 7453212, oppure direttamente al centro sociale il Tondo (0545 25661).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le iniziative del fine settimana al Centro Sociale Il Tondo di Lugo

RavennaToday è in caricamento