menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spesa a domicilio per anziani: il servizio offerto dai supermercati a Ravenna

Vediamo i servizi di consegna a domicilio proposti sul territorio ravennate per aiutare i cittadini anziani di Ravenna

Sempre più utilizzato dopo l'emergenza Coronavirus, oggi diversi supermercati a Ravenna offrono un servizio di spesa a domicilio rivolto agli anziani. Un modo per dare un aiuto concreto ai cittadini ravennati della terza età.

Un servizio ben strutturato è quello di Ausilio alla spesa, gestito a Ravenna e Faenza, dall'Auser in collaborazione con Coop che per entrambe le realtà territoriali ha messo a disposizione uffici, telefoni e mezzi che permettono ai volontari di raccogliere le ordinazioni, effettuare le spese e consegnarle a domicilio.

Assistenza domiciliare: cos'è e a chi è rivolta?

A Ravenna la consegna della spesa a domicilio parte dal Centro Commerciale ESP di Ravenna che mette a disposizione uffici, telefoni e mezzi che permettono ai volontari di raccogliere le ordinazioni, effettuare le spese e consegnarle a domicilio. Per informazioni Graziano Domenichini – Tel. 347 1403756 – ausilio@auserravenna.it.

A Faenza il servizio è in collaborazione con Coop Adriatica “Il Borgo” e Ipercoop “Le Maioliche” che mettono a disposizione uffici, telefoni e mezzi che permettono ai volontari di raccogliere le ordinazioni, effettuare le spese e consegnarle a domicilio. Per informazioni Auser Faenza Sede Centrale – C.so Garibaldi, 2 – Tel. 0546 681680 – auserfaenza@gmail.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento