rotate-mobile
Sport Lugo

Al Sant'Anna le prime finali del Torneo dell'Accoglienza

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Lugo, è stata organizzata da polisportiva Sant’Anna e Acli Lugo, in collaborazione con Dinamo Fabriago, Amici di Fabriago, Società San Vincenzo De Paoli, Uisp, Cri, Protezione civile, Avis, Cefal e parrocchia di San Gabriele

Dopo l’esperienza di Santa Maria in Fabriago lo scorso dicembre, è tempo per la seconda giornata del Torneo dell'accoglienza, che si svolgerà sabato a partire dalle 14.45 al campo sportivo “Gramigna” della Polisportiva Sant’Anna, in Largo Corelli a Lugo. Al torneo partecipano le squadre di rifugiati richiedenti asilo ospiti nel territorio: due squadre composte dai rifugiati ospiti della Croce Crossa, una squadra della Protezione civile “Le Aquile” e una squadra composta dai richiedenti asilo ospiti di Cefal. Partecipano inoltre le squadre dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna e della società San Vincenzo De Paoli.

Alle 19.30, come momento conviviale conclusivo del torneo, vi sarà una cena nella sala parrocchiale di San Gabriele in via Don Bosco (contributo 15 euro, prenotazioni entro giovedì al numero 347 9209750, oppure 0545 24270. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Lugo, è stata organizzata da polisportiva Sant’Anna e Acli Lugo, in collaborazione con Dinamo Fabriago, Amici di Fabriago, Società San Vincenzo De Paoli, Uisp, Cri, Protezione civile, Avis, Cefal e parrocchia di San Gabriele.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Sant'Anna le prime finali del Torneo dell'Accoglienza

RavennaToday è in caricamento