rotate-mobile
Altro

Pugilato, il ravennate Francesco Bacchereti trionfa nella 'Boxing Night'

Successo per la serata di boxe al PalaCosta con oltre 500 spettatori: l'incontro principale è stato vinto ai punti dal pugile della Ravenna Boxe

Buon riscontro per "Ravenna Boxing Night", la manifestazione pugilistica organizzata sabato dall’ex campione europeo di pugilato Alberto Servidei con la collaborazione dell’assessore allo sport Giacomo Costantini. L’evento, patrocinato dal comune di Ravenna, ha riunito sugli spalti del PalaCosta più di 500 spettatori. In questa manifestazione sono saliti sul ring alcuni tra i migliori prospetti del pugilato ravennate, tra questi: Gennaro Popolo, Francesco Basti, Manuel Garelli, Imam Bouhoch e Martina Marzola. Quest’ultima in particolare si è distinta per la sua prestazione ed è stata premiata come miglior pugile dilettante della serata. 

A chiudere l’evento è stato l’incontro professionistico per la categoria dei pesi medi tra Francesco Bacchereti (Ravenna Boxe) e Ivan Ettore Pari. L’incontro è stato dominato da Bacchereti che, nonostante i colpi pesanti inflitti all’avversario nel tentativo di risolvere l’incontro prima del limite, ha trovato davanti a sé un avversario tenace e combattivo fino all’ultimo suono della campanella. L’incontro è dunque finito con una vittoria ai punti per Bacchereti.

L'incontro tra Francesco Bacchereti e Ivan Ettore Pari-2L'incontro tra Francesco Bacchereti e Ivan Ettore Pari-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugilato, il ravennate Francesco Bacchereti trionfa nella 'Boxing Night'

RavennaToday è in caricamento