Calcio femminile, al Ravenna Women dal Sassuolo arriva Silvia Zanni

Il Ravenna Women Football Club ha acquisito le prestazioni sportive di Silvia Zanni, attaccante classe 2001 proveniente dal Sassuolo, per la stagione sportiva 2020/2021

Il Ravenna Women Football Club ha acquisito le prestazioni sportive di Silvia Zanni, attaccante classe 2001 proveniente dal Sassuolo, per la stagione sportiva 2020/2021. Una giovane promettente alla corte di Mister Recenti. Silvia Zanni, diciannove anni, sarà una nuova e fondamentale pedina nello scacchiere giallorosso. Silvia si è fatta notare per i moltissimi gol segnati nella squadra primavera ma anche per il gol all’esordio in Prima Squadra contro la Pink Bari. Già in orbita Nazionale, Silvia ha partecipato all’Europeo Under 19 dello scorso 2019. Silvia si è già unita al gruppo nella preparazione pre-campionato.

Queste le sue parole: "Sono contenta di vestire la maglia giallorossa. Penso sia la piazza giusta per crescere e mettermi in mostra, ringrazio la Società e il Mister per questa possibilità e per la fiducia che ho sentito fin da subito da parte di compagne e staff. Ho voglia di far parlare del Ravenna e di me raggiungendo importanti traguardi insieme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mentre passeggia nota un'auto nel fiume: a bordo non c'era nessuno

  • Bonaccini: "Emilia-Romagna zona gialla da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Morte di Maradona, la Pausini: "In Italia fa notizia l'addio a un uomo poco apprezzabile"

  • Schianto contro un albero: perde la vita un giovane di 22 anni

  • Trova un pezzo di dito nell'involtino primavera: partono le indagini

  • Vivere in montagna, l'opportunità diventa realtà per 341 giovani coppie e famiglie

Torna su
RavennaToday è in caricamento