rotate-mobile
Calcio

Comincia la preparazione del Ravenna, aggregati 6 giovani del settore giovanile

I calciatori si ritroveranno a Glorie nel pomeriggio di lunedì pronti a scendere in campo dalle ore 17,00 in poi per sostenere la prima seduta di allenamento

Vacanze finite per il Ravenna, che è pronto a rimettersi al lavoro in preparazione della stagione 2022/23. Sono 22 i calciatori giallorossi convocati da mister Serpini per il primo giorno di raduno, previsto per lunedì 25 luglio. I calciatori si ritroveranno a Glorie nel pomeriggio di lunedì pronti a scendere in campo dalle ore 17,00 in poi per sostenere la prima seduta di allenamento.

Allenamento che sarà ovviamente sostenuto a porte aperte per permettere ai tifosi di iniziare a conoscere i volti nuovi del Ravenna che verrà. Aggregati alla rosa della prima squadra 6 ragazzi cresciuti nel settore giovanile giallorosso pronti a giocarsi le proprie carte in vista della prossima stagione sportiva.

I convocati

Portieri:

Jacopo Ricco ’03, Simone Billi ’05;

Difensori centrali:

Abel Gigli ’90, Massimiliano Montuori ’97, Aldo Caiazza ’99, Cosimo Spezzano ’04;

Esterni:

Luca Grazioli ’02, Francesco D’Orsi ’97, Samueal Bachini ’02;

Centrocampisti:

Marco Spinosa ’91, Andrea Lussignoli ’01, Moses Abbey ’02, Piergiorgio Sabelli ’96, Nicholas Marra ’02, Luca Faccani ’04, Matteo Andreani ’04;

Attaccanti:

Marco Guidone ’86, Luca Rivi ’94, Luis Carrasco ’98, Giacomo Marangon ’92, Mattia Mascanzoni ’03, Niccolò Del Fiore ’03.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comincia la preparazione del Ravenna, aggregati 6 giovani del settore giovanile

RavennaToday è in caricamento