rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Pochi successi nell'ultimo weekend per il settore giovanile del Faenza

I risultati delle giovanili biancoazzurre. Successi solo per Under 15 e Under 14. Pari per Under 17. Perdono Under 19 e Under 16

Continua il brutto momento dell’Under 19 (Juniores) del Faenza di mister Nicola Cavina che, menomata da squalifiche e infortuni, incassa la seconda sconfitta consecutiva perdendo nettamente 1- 5 in casa con la Savignanese. Unico gol manfredo di Savorani. Sabato 22 ottobre (ore 15) trasferta sul terreno del Sanpaimola.

L’Under 17 (Allievi 2006) di Alberto Fiorentini si rifà immediatamente della prima sconfitta andando a impattare 2-2 a Classe con i gol di Servadei e Savioli. Prossimo match domenica 23 ottobre al “Bruno Neri”, il derby con il Ravenna. L’Under 16 regionali (2007) di Matteo Negrini interrompe il suo cammino perdendo 1-2 a Corticella. In rete per i manfredi è andato Emiliani. Domenica 23 ottobre (ore 10.30) partita in casa al “San Rocco” contro il Bellaria Igea Marina.

L’Under 15 (Giovanissimi 2008) di Andrea Fabbri vince 5-3 allo stadio “Neri” con il Classe grazie ai gol di Collina, autore di una tripletta, e Tronconi a segno due volte. Il 23 ottobre trasferta a Osteria Grande. L’Under 14 (Giovanissimi 2009) di Francesco Di Nunzio prosegue con il festival dei gol con il malcapitato Brisighella. Prossima partita in trasferta a Imola sul campo dello Juvenilia Chicco Ravaglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pochi successi nell'ultimo weekend per il settore giovanile del Faenza

RavennaToday è in caricamento