Juniores, i giallorossi non finalizzano: il derby tra Ravenna e Forlì finisce a reti bianche

"Abbiamo fatto un bel primo tempo, nel quale ci è mancato solo il gol, per merito anche del loro portiere", evidenzia Marcello Ottaviani, allenatore della Juniores

Reti bianche, come all’andata, nel derby tra Ravenna e Forlì, giocato davanti ad una buona cornice di pubblico. I giallorossi, sospinti dal sostegno di una appassionata rappresentanza di ultras, devono rimandare l’appuntamento con la vittoria, che manca da cinque partite, e scivolano al quinto posto, l’ultimo utile per i playoff, ma recriminano per non aver saputo concretizzare in gol la netta superiorità, soprattutto nella prima frazione di gioco, un po’ per propri demeriti, e molto per la grande giornata del portiere biancorosso Baldassarri, classe ’99, Allievo al suo debutto nella Juniores, autore di almeno quattro strepitosi interventi, su Derjai e De Mitri nel primo tempo, su Casadio e ancora De Mitri nella ripresa. Il Forlì non è che sta a guardare, anzi: punge con Andreoli e Tura nella prima frazione, e con Zeqiri nella ripresa, sul quale è bravo Maddalena. ”Abbiamo fatto un bel primo tempo, nel quale ci è mancato solo il gol, per merito anche del loro portiere - evidenzia Marcello Ottaviani, allenatore della Juniores – e siamo apparsi in evidente ripresa, e in confortante miglioramento: un aspetto che mi fa ben sperare per le prossime due partite. Siamo dentro i playoff e faremo di tutto per raggiungerli: ce li stiamo meritando. Confidando, magari, di recuperare qualcuno dei tanti assenti che continuiamo ad avere”.

Il tabellino della gara

Ravenna-Forlì 0-0

RAVENNA: Maddalena, Voria, Calderoni (40’ st Nuccio), Bondi, Destani, Cambrini, Miccoli (1’ st Spaneshi), Derjai, Causero (30’ st Bolzonella), De Mitri, Casadio.  A disp.: Bonazza, Baccarini, Minardi. All.: Ottaviani.
FORLI’: Baldassarri, Andreoli, Morandi (23’ st Acquarelli), Verlicchi, Cortesi, Gentili, Kovacs (11’ st Sbaragli), Lumci (1’ st Michelacci), Quercia, Tura, Zeqiri. A disp.: Bartolini, Cristofani, Shotwell, Dongellini, Taroni, Barbosa. All.: Lobello.
ARBITRO: Luciano di Bologna.
NOTE: Ammoniti: Michelacci, Acquarelli, Cambrini.

I risultati della 28ª giornata (13ª di ritorno): Calvi Noale-Campodarsego 3-0, Delta Rovigo-Venezia rinv., Este-Clodiense 0-3, Legnago-Ribelle 2-0, Mestre-Virtus Vecomp 1-0, Ravenna-Forlì 0-0, Villafranca-Luparense San Paolo 1-5. Riposa: Abano.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Classifica: Luparense San Paolo 58; Mestre 51; Virtus Vecomp Verona e Forlì 50; Ravenna 49; Venezia° 45; Legnago* 39; Abano e Delta Rovigo° 35; Campodarsego 32; Clodiense* 30; Villafranca 27; Ribelle 16; Calvi Noale 15; Este 13.
* 1 partita in più
° 1 partita in meno
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Disperato dopo la separazione, costretto a svendere su internet anche l'aspirapolvere

  • Coronavirus, un altro studente positivo a scuola: classe in quarantena

  • Si parte in anticipo coi vaccini antinfluenzali: gratis sopra i 60 anni

  • Apre un nuovo supermercato: "Risanata un'area dismessa e investiti 5 milioni di euro"

  • Elezioni a Faenza: lo spoglio delle schede e i risultati - LA DIRETTA

  • Coronavirus, due positivi a scuola: quarantena per alunni e docenti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento