rotate-mobile
Sport

Il Ravenna si rinforza in difesa: preso Alessandro Alessandrini

L’esperienza di Alessandrini, classe 1979, potrà essere di grande aiuto per affrontare il girone di ritorno di un campionato che si sta rivelando tutt’altro che scontato, come sottolinea il centrale ravennate

L’ultima azione del mercato di dicembre ha portato in casa giallorossa Alessandro Alessandrini, difensore di esperienza con un lungo curriculum nei campionati di Eccellenza e Promozione, che lo ha portato a giocare tra le altre con Ribelle, Cervia, Classe e Vallesavio. “Ho preso questo treno al volo, questa è un’occasione unica e da parte mia c’è la volontà di metterci il massimo impegno, spero di poter essere di aiuto alla squadra”.

L’esperienza di Alessandrini, classe 1979, potrà essere di grande aiuto per affrontare il girone di ritorno di un campionato che si sta rivelando tutt’altro che scontato, come sottolinea il centrale ravennate: “La Ribelle si sta mostrando molto forte e con una buona compattezza difensiva, ma ci sono ancora 17 partite e i giochi sono ancora aperti. Il Ravenna è una squadra che può vincere, ma bisogna avere un po’ di pazienza: l’importante comunque è consolidarsi e costruire una base cui partire per riportare Ravenna ai livelli che merita. Le aspettative sulla squadra sono tante e non è semplicissimo gestire le pressioni psicologiche, anche perché si è visto come le avversarie diano sempre il massimo quando giocano con il Ravenna, ma se scendiamo in campo con l’idea di provare a vincere, i risultati potranno arrivare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ravenna si rinforza in difesa: preso Alessandro Alessandrini

RavennaToday è in caricamento