rotate-mobile
Sport

Judo, i risultati del Team Romagna al trofeo internazionale Sankaku

Sabato 2 novembre, il Team Romagna Judo ha preso parte al prestigioso Trofeo internazionale Sankaku di Bergamo, che ha visto gareggiare Francia, Svizzera e Svezia. Tania Ferrera, atleta ravennate azzurra ha accompagnato i quattro cadetti in gara

Sabato 2 novembre, il Team Romagna Judo ha preso parte al prestigioso Trofeo internazionale Sankaku di Bergamo, che ha visto gareggiare Francia, Svizzera e Svezia. Tania Ferrera, atleta ravennate azzurra ha accompagnato i quattro cadetti in gara: Gian Marco Fabi, Alessandro Graziano, Sergio Pyzh e Alessandro Mazzotti.

Eccellenti sono stati i risultati dei nostri ragazzi che sono tornati con ottimi risultati: oro per Gian Marco cFabi he ha disputato la competizione in una categoria numerosissima, di ben 59 atleti, concludendo tutti gli incontri prima del limite di gara; argento per Alessandro Grazianiche ha ceduto il passo solo in finale per una sanzione e un bellissimo quinto posto di Sergio Pyzh che ha gareggiato in una categoria di 48 atleti.

Eccellente è stato anche il piazzamento che ha ottenuto la societa' nella graduatoria per i cadetti, dove il TRJ si aggiudica la terza posizione con solo 4 atleti, un gran risultato che continua a marcare la qualita' della nostra societa'. Il TRJ vi da appuntamento al prossimo fine settimana dove prendera' parte alle qualifiche dei Campionati Italiani esordienti B.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Judo, i risultati del Team Romagna al trofeo internazionale Sankaku

RavennaToday è in caricamento