Lo Sci Club Uoei Faenza si conferma campione all'Interclub Ravenna

Ottimo anche il risultato dei giovani allo Slalom Parallelo con le vittorie nelle rispettive categorie di Monica Valentini, Michela Valentini, Leonardo Bandini e Nicola Piazza

Si conferma campione lo Sci Club Uoei Faenza che a San Martino di Castrozza (Trento) ha vinto il 41esimo Campionato Provinciale Interclub Ravenna – “Trofeo Raul Gaeta” per  il secondo anno consecutivo. Primo posto anche al 4° “Memorial Agos Ghinassi” riservato alle categorie dei giovani che da quando è stato istituito è sempre stato vinto dall’UOEI Faenza. Per poco non ha fatto tris lo Sci Club Uoei che si è classificato al secondo posto dietro al forte Sci Club Forlì al 10° Campionato Romagnolo – “Trofeo Michele Zafferani”.

Da segnalare le vittorie di categoria per i faentini: Peter Barnabè, Giacomo Monti, Michela Valentini, Monica Valentini, Nicola Piazza (bis con titolo Romagnolo e Provinciale); Leonardo Bandini, Roberta Marinaro (Romagnolo), Marco Piazza Letizia Neri, Carlotta Bertini e Filippo Violani (Provinciale). Ottimo anche il risultato dei giovani allo Slalom Parallelo con le vittorie nelle rispettive categorie di Monica Valentini, Michela Valentini, Leonardo Bandini e Nicola Piazza.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico tamponamento mortale, il disperato volo dell'elicottero non riesce a salvargli la vita

  • Mentre passeggia nota un'auto nel fiume: a bordo non c'era nessuno

  • Morte di Maradona, la Pausini: "In Italia fa notizia l'addio a un uomo poco apprezzabile"

  • Schianto frontale: Panda proiettata nel fosso dopo l'urto, 65enne soccorso con l'elicottero del 118

  • Trova un pezzo di dito nell'involtino primavera: partono le indagini

  • Lo sfogo di una parrucchiera: "Salone anti-covid, ma le miei clienti non possono più venire"

Torna su
RavennaToday è in caricamento