rotate-mobile
Volley

Volley A2, in casa della Consar arriva la seconda in classifica

Sfida con Castellana Grotte domenica 8 alle 18

L'anno comincia con un big match per la Consar Ravenna. La prima sfida del 2023 per la squadra di Bonitta è in casa contro la seconda in classifica Castellana Grotte domenica 8 alle 18. "L’impresa che abbiamo compiuto all’andata conferma che possiamo raggiungere picchi molto alti. Giocheremo la nostra partita" dice il tecnico pensando alla vittoria al tie break all'andata. 

"Abbiamo rivisto e analizzato la partita dell’andata – ha proseguito  Marco Bonitta - e confermo che in quell’occasione Castellana Grotte giocò piuttosto bene. Noi però fummo capaci di tirare fuori una prestazione super. Ora è chiaro che quella partita non è un preludio perché succeda la stessa cosa nel ritorno però sappiamo che quei picchi di rendimento li possiamo raggiungere e tenere. Faremo la nostra partita come sempre, ben sapendo che la Bcc è tra le grandi protagoniste di questo campionato, tra le più forti e quotate".

Con il recupero di Tomassini, che ha ripreso ad allenarsi con continuità, e con l’inserimento sempre più completo di Ngapeth, la Consar Rcm si presenta a questa partita nelle migliori condizioni possibili, come conferma il coach. "In queste due settimane senza gare abbiamo messo energia nei serbatoi. La squadra si è allenata molto bene, ha lavorato forte, fatto un buon periodo anche di ripresa di lavori in sala pesi e sono decisamente contento. Swan ha fatto un buon esordio a Santa Croce e ha fatto vedere quello che può dare. Il suo contributo sarà fondamentale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A2, in casa della Consar arriva la seconda in classifica

RavennaToday è in caricamento