rotate-mobile
Volley Faenza

Volley, la Tecnoprotezione Faenza più vicina alla salvezza: seconda vittoria consecutiva ai playout

La formazione di coach Giorgio Raggi domina l'Audax Parma, e si aggiudica la vittoria per 3 set a 1. I manfredi sono ora a punteggio pieno, e giovedì alle 21 ospiteranno l'Artiglio Modena

Importante vittoria per la Tecnoprotezione Pallavolo Faenza impegnata nel campionato di serie D maschile. La formazione di Giorgio Raggi ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva nel girone playout sconfiggendo 3 set a 1 la Opem Audax Parma. La squadra faentina si trova quindi a punteggio pieno nel minigirone da quattro squadre che decreterà due retrocessioni. Nel corso della gara casalinga contro Parma i ragazzi di coach Raggi, grazie ad una buona serie in battuta, si sono aggiudicati il primo set 25-19 e il secondo 25-21.

Nel terzo set, Parma è riuscita ad approfittare degli errori dei faentini, riportandosi sotto grazie alla vittoria della frazione per 25-21, ma nel quarto set, complessivamente equilibrato, sono stati i manfredi a vincere 25-22 aggiudicandosi i punti in palio. Nel prossimo turno la Tecnoprotezione ospiterà giovedì alle 21 l’Artiglio Modena. Poi il 4 maggio inizierà la fase di ritorno che vedrà Faenza ospitare la YZ Volley Bologna, quindi due trasferte a Parma e a Modena.

Classifica: Tecnoprotezione 6; Opem Audax Parma e Marking Products Artiglio Modena 3; Yz Bologna 0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Tecnoprotezione Faenza più vicina alla salvezza: seconda vittoria consecutiva ai playout

RavennaToday è in caricamento