rotate-mobile
Cronaca Lugo

Bassa Romagna, gli avvisi di pagamento delle rette scolastiche arrivano via mail

A tal fine verranno utilizzati gli indirizzi di posta elettronica forniti in fase di iscrizione al servizio

A partire dalle rette scolastiche di competenza del mese di settembre 2023, in Bassa Romagna l'invio dell'avviso di pagamento PagoPA verrà effettuato unicamente tramite mail. A tal fine verranno utilizzati gli indirizzi di posta elettronica forniti in fase di iscrizione al servizio (è necessario comunicare eventuali variazioni degli stessi allo Sportello sociale educativo del proprio Comune di residenza). I contatti dei vari sportelli sono disponibili al link www.labassaromagna.it/Amministrazione/Uffici/Sportello-Sociale-Educativo.

Si ricorda inoltre che i bollettini PagoPA sono scaricabili accedendo al portale dei servizi online dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna (servizionline.labassaromagna.it/Servizi-online/Scuola-e-Servizi-Educativi). Una volta eseguito l'accesso al proprio profilo, cliccare su «area utente» ed «estratto conto» e selezionare il periodo di interesse; cliccando sul simbolo «pagoPA» è possibile scaricare i bollettini per il pagamento.

In alternativa alla modalità di pagamento con avviso PagoPA è sempre possibile attivare l'addebito diretto sul proprio conto corrente, seguendo le istruzioni presenti nell’informativa disponibile al link www.labassaromagna.it/Novita/Notizie/Rette-scolastiche-modalita-di-invio-degli-avvisi-di-pagamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassa Romagna, gli avvisi di pagamento delle rette scolastiche arrivano via mail

RavennaToday è in caricamento