rotate-mobile
Musica / Solarolo

"Ho ceduto allo stress": calo di pressione per Laura Pausini nella finalissima dell'Eurovision

Nel post anche un ringraziamento alle dottoresse "Alessandra e Noemi e alla mitica infermiera Daniela, angeli veri dell’Ausl Città di Torino e del centro medico Rai"

L'emozione ha giocato un brutto scherzo a Laura Pausini nella serata finale dell'Eurovision Song Festival, che ha visto il trionfo dell'Ucraina. Durante lo spoglio dei voti la star internazionale di Solarolo è scomparsa per una ventina di minuti e presto è stato svelato il perchè: un piccolo calo di pressione. "Durante questa finale ho avuto un calo di pressione e per questo motivo mi sono dovuta fermare una ventina di minuti su consiglio delle dottoresse che mi hanno soccorsa e che ringrazio tanto", ha spiegato la Pausini stessa sui suoi social.

"Gli ultimi 6 mesi sono stati carichi di lavoro e ho ceduto allo stress, ma sono felice di aver chiuso la serata insieme ai miei adorati compagni di viaggio Alessandro Cattelan e Mika e aver potuto annunciare insieme a loro i vincitori dell’Eurovision , la meravigliosa Ucraina". Quindi i ringraziamenti alla Rai, a Stefano Coletta ed Ebu "per la splendida avventura, i nostri meravigliosi autori, i musicisti, i ballerini. Ricorderò questa esperienza tra le più belle della mia vita. Quanto amore mi avete dimostrato tutti da tutto il mondo". Nel post anche un ringraziamento alle dottoresse "Alessandra e Noemi e alla mitica infermiera Daniela, angeli veri dell’Ausl Città di Torino e del centro medico Rai".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho ceduto allo stress": calo di pressione per Laura Pausini nella finalissima dell'Eurovision

RavennaToday è in caricamento