rotate-mobile
Cronaca Cervia

Immigrazione clandestina e shopping del 'tarocco': maxi blitz a Cervia e Mi.Marittima

Operazione interforze mercoledì mattina contro il fenomeno dell’immigrazione clandestina ed del commercio ambulante abusivo sulle spiagge di Cervia e Milano Marittima

Operazione interforze mercoledì mattina contro il fenomeno dell’immigrazione clandestina ed del commercio ambulante abusivo sulle spiagge di Cervia e Milano Marittima. Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto, Forestale e Polizia Municipale hanno identificato 35 cittadini stranieri, di cui due di origine cingalese, privi del permesso di soggiorno. Quest'ultimi sono stati espulsi con l’intimazione del Questore ad abbandonare il territorio nazionale entro 7 giorni.

Sono stati sequestrati 650 pezzi di merce contraffatta (borse, portafogli e capi di abbigliamento marcati Louis Vuitton, Prada, Gucci, Fendi) ed oltre 15.000 capi di abbigliamento e bigiotteria. E’ stato denunciato un senegalese che vendeva i pezzi griffati, reato che, in caso di condanna, prevede il ritiro del permesso di soggiorno e l’espulsione coatta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immigrazione clandestina e shopping del 'tarocco': maxi blitz a Cervia e Mi.Marittima

RavennaToday è in caricamento