rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Lugo, rubavano nelle gioiellerie: tre denunciati. Recuperati preziosi

Nel corso delle perquisizioni effettuate a carico dei due uomini inizialmente indagati, e poi estese all’abitazione della donna che custodiva parte della refurtiva, sono stati rinvenuti alcuni preziosi

Sono di accusati di aver messo a segno o tentato dei furti in oreficerie-gioiellerie del lughese. Un ravennate ed un bolognese sono stati denunciati dai Carabinieri di Lugo al termine di un'attività investigativa avviata a seguito di alcune segnalazioni di furti con destrezza. Dovranno rispondere in concorso dell'accusa di furto aggravato. Nella stessa inchiesta è stata denunciata anche una donna, accusata di ricettazione.

Nel corso delle perquisizioni effettuate a carico dei due uomini inizialmente indagati, e poi estese all’abitazione della donna che custodiva parte della refurtiva, sono stati rinvenuti alcuni preziosi, provento dei reati perseguiti e sequestrati per la successiva restituzione ai proprietari, nonché altro materiale verosimilmente connesso con ulteriori reati contro il patrimonio e sul quale proseguono gli accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, rubavano nelle gioiellerie: tre denunciati. Recuperati preziosi

RavennaToday è in caricamento