rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Pieno a "scrocco" per oltre un anno: all'azienda un conto salato di alcune migliaia di euro

Nel corso degli accertamenti svolti dagli investigatori sono state acquisite pure alcune immagini relative ai rifornimenti effettuati nelle stazioni di servizio convenzionate

Un quarantenne di nazionalità russa è stato denunciato dagli agenti della Squadra Mobile di Ravenna per furto aggravato. L'uomo, in regola con le norme sul soggiorno e residente da anni in provincia, è stato trovato durante una perquisizione domiciliare con la carta carburanti dell’azienda per la quale lavora, con la quale continuava a rifornire il carburante al proprio mezzo e a quello degli amici.

Di fronte ai poliziotti ha subito compreso le conseguenze della sua condotta: per più di un anno ha utilizzato il conto aziendale lasciando un buco di alcune migliaia di euro. A tradirlo è stato l’uso della carta carburante per un mezzo, che aveva guidato in passato, da tempo non utilizzato a causa della crisi economica. Nel corso degli accertamenti svolti dagli investigatori sono state acquisite pure alcune immagini relative ai rifornimenti effettuati nelle stazioni di servizio convenzionate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pieno a "scrocco" per oltre un anno: all'azienda un conto salato di alcune migliaia di euro

RavennaToday è in caricamento