rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Derubata in palestra mentre fa la doccia, subito presa la ladra: è una 50enne

Mentre stava facendo la doccia ha avvertito il rumore di una persona entrare ed uscire velocemente dallo spogliatoio. Insospettita, la giovane è subito dalla doccia per controllare i suoi effetti personali

Una cinquantenne bolognese nei guai per furto. L'episodio si è consumato sabato scorso nella sede di una associazione sportiva di Faenza. A dare l'allarme è stata la derubata, una trentenne faentina, la quale ha spiegato che al termine dell’allenamento in palestra ha notato nello spogliatoio un giubbotto da donna appeso all’attaccapanni, presumibilmente appartenente all’unica altra donna presente al momento in palestra.

Mentre stava facendo la doccia ha avvertito il rumore di una persona entrare ed uscire velocemente dallo spogliatoio. Insospettita, la giovane è subito dalla doccia per controllare i suoi effetti personali, appurando che all’interno della propria borsa il portafoglio era aperto e che mancava a somma di 150 euro. Subito e istintivamente la donna è uscita in accappatoio dallo spogliatoio, domandando al ragazzo seduto alla reception se avesse notato una donna uscire in fretta, cosa che il giovane in effetti ha confermato.

La vittima del furto ha chiesto l'intervento del 113, ascoltando il ragazzo presente alla reception. Quest'ultimo ha spiegato di conoscere la donna che si era allontanata poco prima frettolosamente, abituale frequentatrice della palestra. Quindi ha aggiunto che al momento del furto all’interno della palestra vi erano solo le due donne e due uomini che non si erano mai allontanati dalla sala d’allenamento.

Rapidamente i poliziotti hanno identificato la ladra, una cinquantenne originaria della provincia di Bologna, con precedenti specifici per reati contro il patrimonio. Individuata e messa alle strette, ha confessato tutto, restituendo la somma rubata, ottenendo così subito a suo carico una denuncia per furto.      

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubata in palestra mentre fa la doccia, subito presa la ladra: è una 50enne

RavennaToday è in caricamento