rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Castel Bolognese

Si ferma nella piazzola in autostrada e viene travolto e ucciso

Si è fermato in una piazzola di emergenza in autostrada e qui ha trovato la morte. Un decesso sul colpo: troppo gravi erano le ferite causate dall'investimento. E' il drammatico incidente che si è verificato martedì pomeriggio

Si è fermato in una piazzola di emergenza in autostrada e qui ha trovato la morte. Un decesso sul colpo: troppo gravi erano le ferite causate dall'investimento. E' il drammatico incidente che si è verificato martedì pomeriggio, quando era già buio, intorno alle 18,15 nel raccordo autostradale per Ravenna. A circa due chilometri dall'innesto della diramazione dall'A14, in direzione Ravenna, si è verificata la tragedia: Alessandro Alberti, bellariese 59enne, a bordo di una Peugeot 308 si è fermato in una piazzola che si trova sotto un cavalcavia, per cause al vaglio della Polizia Autostradale della sottosezione di Forlì, intervenuta sul posto per i rilievi.

A un certo punto, sia l'auto che il conducente, che in quel momento si trovava fuori dal mezzo, sono rimasti investiti da una Fiat Punto che veniva da dietro. Una carambola violentissima: il pedone è stato travolto e ucciso, mentre ha riportato ferite giudicate gravissime dal personale del 118 giunto sul posto, l'altro coinvolto nel sinistro, vale a dire un 39enne che guidava la Punto. Sul posto si sono portati anche i vigili del fuoco per il supporto alle operazioni di soccorso. Il traffico, in quel momento scarso, è stato canalizzato sulla corsia di sorpasso della stessa carreggiata.

Dramma in autostrada: si ferma nella piazzola e viene travolto e ucciso (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferma nella piazzola in autostrada e viene travolto e ucciso

RavennaToday è in caricamento