rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Lugo

L'albero del Pavaglione negli occhi di un bambino: lo scatto vince il contest natalizio

È di Sofia Bondoli la foto vincitrice del contest social #natalealugo23 lanciato nei primi giorni di dicembre dal Consorzio InBassaRomagna

È di Sofia Bondoli la foto vincitrice del contest social #natalealugo23 lanciato nei primi giorni di dicembre dal Consorzio InBassaRomagna, in collaborazione con il Comune di Lugo, e concluso proprio nelle scorse ore.

Tante le foto pubblicate su Instagram nel mese di dicembre e nei primi giorni di gennaio con gli allestimenti natalizi nella città di Lugo in primo piano come chiedeva il regolamento stesso del contest.

Ad essere fotografate in particolar modo la mongolfiera davanti alla Rocca estense e le enormi sfere natalizie di color rosso e oro disseminate nel centro storico da Valentina Gasperini, nota visual merchandiser e vetrinista, su incarico del Comitato InBassaRomagna e con il contributo del Comune di Lugo.

A collezionare il maggior numero di like e ad aggiudicarsi il primo post del contest è stata però una foto dell’albero di Natale allestito nel piazzale del Pavaglione. Albero riflesso negli occhi del piccolo Michele in una foto piena di amore e di originalità scattata proprio da mamma Sofia.

Sul podio anche altre due immagini che riprendono la mongolfiera nei pressi della rampa di accesso alla Rocca. I primi tre classificati si sono così aggiudicati altrettanti coupon “Fate i buoni”, ovvero buoni acquisto da utilizzare negli esercizi commerciali di Lugo aderenti al Consorzio InBassaRomagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'albero del Pavaglione negli occhi di un bambino: lo scatto vince il contest natalizio

RavennaToday è in caricamento