rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Faenza / via Barbavara

Faenza, smontaggio di un cantiere edile: modifiche nelle vie Barbavara e Santa Maria dell'Angelo

Sempre mercoledì, nella stessa fascia oraria, via Castellani sarà aperta alla circolazione dei residenti muniti di autorizzazione Ztl (oltre ai mezzi della Polizia e di soccorso), con l'obbligo di fermarsi e dare la precedenza (stop) nell'immissione in via Santa Maria dell'Angelo

Nei prossimi giorni sono programmate alcune modifiche alla viabilità in via Barbavara e via Santa Maria dell'Angelo per consentire le operazioni di smontaggio del ponteggio di un cantiere edile in via Barbavara. Quest'ultima arteria sarà pertanto chiusa al traffico - dalla mattina di mercoledì fino alle 18 di venerdì - dall'intersezione con via Santa Maria dell'Angelo. I soli residenti muniti di autorizzazione Ztl, le auto della Polizia e i mezzi di soccorso potranno circolare, in doppio senso di marcia, in via Barbavara.

Inoltre, nella giornata di mercoledì, dalle 14 alle 19, sarà chiuso anche un tratto di via Santa Maria dell'Angelo, da via Cavour fino a via Castellani. Anche qui potranno circolare in doppio senso residenti,  mezzi di soccorso e della Polizia. Sempre mercoledì, nella stessa fascia oraria, via Castellani sarà aperta alla circolazione dei residenti muniti di autorizzazione Ztl (oltre ai mezzi della Polizia e di soccorso), con l'obbligo di fermarsi e dare la precedenza (stop) nell'immissione in via Santa Maria dell'Angelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, smontaggio di un cantiere edile: modifiche nelle vie Barbavara e Santa Maria dell'Angelo

RavennaToday è in caricamento