rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Tre appuntamenti in favore dell’associazione Piccoli Grandi Cuori

A Ravenna e a Marina Romea sono in programma tra domani e domenica tre iniziative in favore dell’associazione Piccoli Grandi Cuori, che a Bologna si occupa di bambini con cardiopatie congenite e delle loro famiglie.

A Ravenna e a Marina Romea sono in programma tra domani e domenica tre iniziative in favore dell’associazione Piccoli Grandi Cuori, che a Bologna si occupa di bambini con cardiopatie congenite e delle loro famiglie. Il primo appuntamento è per domani, mercoledì 6 agosto, alle 20.45 nella zona antistante il mausoleo di Galla Placidia. Ingredienti della serata, dal titolo “Musica a Galla Placidia”, le canzoni di Andrea Lama, il cantautore per bambini, accompagnato dal fratello Matteo, le poesie di Livia Santini e le letture di Eliseo Dalla Vecchia.
Nell’ambito del ciclo di tre serate “Un mare di solidarietà”, promosso da Livia Santini a Marina Romea con il patrocinio del Comune, sempre a sostegno dell’associazione Piccoli Grandi Cuori, è invece in programma per dopodomani, giovedì 7 agosto, alle 21 alla gelateria Le Pleiadi, “Un mare di…stelle”: Oriano Spazzoli, del Planetario di Ravenna, terrà una conferenza sul cielo estivo.
Concluderà il ciclo “Un mare di…musica e poesia”, domenica 10 agosto alle 5 della mattina al bar Bonaventura (foce del Lamone, via Spallazzi) con Livia Santini, Stefano Calvano e Alex Tutoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre appuntamenti in favore dell’associazione Piccoli Grandi Cuori

RavennaToday è in caricamento