rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Economia Cervia

Confcommercio Cervia, è Piero Boni il successore di Antonio Batani

Boni, che subentra ad Antonio Batani, recentemente scomparso, ricopriva già il ruolo di vice presidente vicario

Il Consiglio Direttivo di Confcommercio Ascom Cervia ha eletto all'unanimità Piero Boni, titolare del Mima Club Hotel, presidente dell'associazione. Boni, che subentra ad Antonio Batani, recentemente scomparso, ricopriva già il ruolo di vice presidente vicario e durante l'ultimo anno ha reso un importante servizio all'associazione, adoperandosi per un confronto costruttivo con l'amministrazione comunale e per lo sviluppo della presenza di Confcommercio sul territorio.

Il neo presidente può contare su una squadra coesa di dirigenti, consapevoli di essere depositari di un grande patrimonio di valori ed esperienze ereditate da oltre settant'anni di storia imprenditoriale. La squadra Confcommercio è formata da tutte le componenti fondamentali dell'economia turistica cervese, dagli albergatori ai commercianti, dai ristoratori ai bagnini e agli agenti immobiliari.

Nella stessa assemblea è stato nominato vice presidente vicario Guido Guidazzi e sono entrati a far parte del Comitato di Presidenza Maurizio Zoli e Gianluca Ricci. Insieme con loro Boni intende lavorare per il rilancio del turismo, facendo proprie le esigenze e i problemi di tutte le categorie economiche in un contesto di ritrovata unità. Innovazione e progettualità sono le due parole chiave del programma di lavoro che egli sta mettendo a punto per il triennio del suo mandato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio Cervia, è Piero Boni il successore di Antonio Batani

RavennaToday è in caricamento