rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Eventi

Aperte le iscrizioni al corso di cucito per adulti

L’obiettivo è quello di far ritrovare il piacere della creazione manuale, favorire il recupero di antiche abilità sempre utili nella vita quotidiana e promuovere occasioni di crescita personale e socializzazione

E’ stato organizzato dal consiglio territoriale del “Centro urbano”, in collaborazione con la Banca del Tempo di Ravenna, un corso di cucito per adulti. I laboratori inizieranno giovedì 24 febbraio e si terranno nei locali dell'Ufficio decentrato di via Maggiore, 122 (al primo piano), nelle giornate di giovedì e venerdì dalle 14.30 alle 17, fino a venerdì 20 maggio 2022.

Giovedì 17 febbraio, alle 14.30, nella stessa sede del corso, si terrà un primo incontro per presentarsi e presentare il corso. L’obiettivo è quello di far ritrovare il piacere della creazione manuale, favorire il recupero di antiche abilità sempre utili nella vita quotidiana e promuovere occasioni di crescita personale e socializzazione.

Con l'aiuto delle volontarie della Banca del Tempo i partecipanti potranno imparare i rudimenti di cucito per realizzare un proprio progetto o perfezionare le proprie abilità. La partecipazione è gratuita. Per informazioni e adesioni: tel. 0544-482043/44 tutte le mattine dalle 8.30 alle 12.30 oppure 377.5376619. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di 15 iscritti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le iscrizioni al corso di cucito per adulti

RavennaToday è in caricamento