rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Lugo

L'arena del Parco del Lago presenta il programma dell'estate 2015

In attesa che venga definita, ma oramai è una questione di giorni, la durata e l'inizio della rassegna cinematografica, il Bar Dolceamaro ha già ottenuto il patrocinio del Comune di Lugo e stilato un suo programma che affiancherà le future proiezioni.

Anche quest'anno il Parco del Lago sarà in festa per l'intera stagione estiva: una valvola di sfogo in più per tutti i lughesi che, visto il periodo di crisi, non potranno permettersi delle vacanze nelle località turistiche. In attesa che venga definita, ma oramai è una questione di giorni, la durata e l'inizio della rassegna cinematografica, il Bar Dolceamaro ha già ottenuto il patrocinio del Comune di Lugo e stilato un suo programma che affiancherà le future proiezioni.

Si parte venerdì con un'autentica inaugurazione nel corso della quale verrà presentato il programma dei mesi di fine giugno, luglio e agosto. Inaugurazione ad ingresso libero con un ricco buffet per tutti e alle ore 21,30, saranno i DJ Lorenz e Glauco ad esibirsi utilizzando esclusivamente il vinile che ancora oggi ha un grande fascino e riscuote un buon successo. Per l'intera stagione estiva l'ingresso sarà di 5 Euro ma è prevista la consumazione, eccezion fatta per martedì prossimo, quando sarà possibile ammirare una Danza sul mondo grazie al Centro Studi Danza e nelle due feste della birra il 30 giugno (Underball Rock Band) e il 18 agosto.

Un programma ricco di intrattenimenti che tutte le sere (tutti i martedì e giovedì) prevede la possibilità di cenare all'aperto. Chi deciderà di farlo non pagherà alcun biglietto di ingresso. Musica per tutti i gusti e programma definito fino al 27 agosto; successivamente, anche in virtù delle condizioni atmosferiche, potrebbe esserci un prolungamento della festa. "Quest'anno abbiamo apportato alcune piccole modifiche- dice il gestore del Dolceamaro Giorgio Campoli- cercando di accontentare un po' tutti; gli spettacoli sono diversificati ma abbiamo deciso di partire con Lorenz e Glauco per via della loro grande competenza e professionalità come dj in ambito musicale e per poter consentire a tutti i presenti di ballare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'arena del Parco del Lago presenta il programma dell'estate 2015

RavennaToday è in caricamento