rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport e Natura

Regata lei & lui, domenica 22 al Ravenna yacht club

Come di consueto il terzo week end di settembre vedrà scendere in acqua delle imbarcazioni con l'insolito equipaggio formato da coppie che si sfideranno nelle acque antistanti Il Ravenna yacht Club a Marina di Ravenna. Iscrizioni fino alle ore 11.00 di domenica 22 e partenza della regata alle ore 13.00.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Come di consueto il terzo week end di settembre vedrà scendere in acqua delle imbarcazioni con un inconsueto equipaggio: rigorosamente a due e formato da una lei ed un lui. Le coppie si sfideranno nelle acque antistanti Marina di Ravenna, sul lato sud, a partire dalle 13.00 di domenica 22 settembre.

La Lei & Lui è una regata sempre molto amata dai soci del circolo e frequentata non solo da equipaggi consolidati che si sfidano di anno in anno, ma aperta a chiunque voglia cimentarsi in una gara sportiva avendo accanto il proprio compagno di vita. La Lei e Lui è solita chiudere la stagione estiva e offre l'ultima opportunità di vivere il mare "caldo" in attesa delle numerose regate dell'invernale che, come di consueto, anche quest'anno inizierà a metà novembre.

Le iscrizioni si raccolgono presso la segreteria del circolo da sabato 21 settembre e si concluderanno alle ore 11.00 di domenica 22. Il briefing con le condizioni meteo, i dettagli sul percorso sarà alle 11.30 nella sempre nella sede del Ravenna yacht Club. Il tempo limite per la regata è fissato in tre ore a partire dal via dato dalla barca comitato, mentre classifica e premiazione si svolgeranno al rientro delle imbarcazioni al termine della regata. Ci si aspetta sempre un numero di barche importante, anche se le condizioni meteo spesso ne hanno influenzato il numero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regata lei & lui, domenica 22 al Ravenna yacht club

RavennaToday è in caricamento